Il bando PRISM-E della Regione Piemonte, pubblicato sul BU del 20.12.18, garantisce incentivi per la realizzazione da parte di PMI (e di Grandi imprese che collaborino con le PMI) di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti individuati dalla Strategia regionale di specializzazione intelligente.
Il Consorzio IBIS (Innovative Bio-based and Sustainable products and processes) in qualità di gestore in ATS del Polo Green Chemistry and Advanced Materials (CGREEN) organizza in Novara, presso la propria sede operativa, un evento che ha lo scopo di essere momento di incontro e confronto tra imprese e Università piemontesi/centri di ricerca interessati a presentare progettualità nell’ambito “Chimica Verde e Materiali Avanzati”.
L’incontro è aperto ad aderenti e non aderenti al Polo e si terrà
Venerdì 1 febbraio 2019
a partire dalle ore 10.00 presso
Consorzio IBIS - Fondazione Novara Sviluppo
Via Bovio, 6 - Novara
Con la seguente agenda:
10.00 Registrazione partecipanti
10.30 Illustrazione aspetti salienti del bando PRISME, Q&A
11.00 Presentazione linee di ricerca Università piemontesi (a cura di Università Piemonte Orientale, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino)
12.00 Pitch di associati e non associati su progetti di R&S
13.00 B2B tra attori e coi Soggetti Gestori del Polo
13.30 Conclusione dei lavori
Per motivi organizzativi si prega di confermare partecipazione ENTRO VENERDI’ 25 GENNAIO p.v. all'indirizzo Email direzioneibis@poloibis.it